Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si è disputato domenica 8 giugno il quarto Memorial Mario Bigherati, diciottesima gara di bocce del calendario provinciale di Viterbo organizzata dalla bocciofila Caninese.
La manifestazione ha registrato la partecipazione di 104 atleti provenienti dalle regioni Toscana, Umbria e dai Comitati Provinciali del Lazio.
La kermesse, a carattere Regionale specialità Individuale ha registrato la partecipazione di 22 atleti cat. A, 32 cat.B e 50 cat.C-D con buone doti tecniche.
Fin dalle fasi preliminari del mattino, gli atleti hanno dato il meglio di se con ottime giocate coinvolgendo gli appassionati presenti nei bocciodromi.
Hanno conquistato il diritto di accesso alla fase finale i vincitori dei 13 gironi che, si sono affrontati negli ottavi di finale, dalle 15 presso il bocciodromo di Canino, le cat. A e B e presso il bocciodromo di Tuscania, le cat.C e D.
La manifestazione è stata ben diretta dall’arbitro Provinciale Mario Piacentini, ottimamente coadiuvato dal commissario Gianni Antinozzi e dagli arbitri del Comitato di Viterbo.
La gara è terminata alle 19,30 con la premiazione dei vincitori effettuata dai dirigenti della bocciofila e dal fratello di Mario Bigherati.
Una domenica positiva per gli atleti affiliati al Comitato di Viterbo che, si aggiudicano il primo e il terzo posto del podio nella Kermesse Caninese. Prossimo appuntamento per gli atleti bocciofili la gara Regionale, specialità Coppia, che si disputerà Domenica 15/06/2014 a Oriolo Romano.
Galliano Deangelis
Presidente del Comitato Fib di Viterbo
Classifica finale
Primo posto allatleta Mario Badiali (cat.C) della bocciofila Civitonico
Secondo posto allatleta Giuseppe Valentino (cat.B) ,della bocciofila di Orbetello
Terzo posto allatleta Pierluigi Amorosi (cat.D) della bocciofila Ge.Di.La
Quarto posto allatleta Otello Broccatelli (cat.A) della bocciofila Trevana
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY