Montefiascone – Quattordici i punti all’ordine del giorno previsti per il prossimo consiglio comunale di Montefiascone che si terrà giovedì 12 giugno alle 10,30.
La seduta, in sessione ordinaria, è stata convocata dal presidente del consiglio Mario Trapè e dal segretario Rossella Gogliormella. Il primo punto all’ordine del giorno è l’approvazione del verbale della seduta del 28 febbraio scorso, per passare poi alle “interrogazioni e interpellanze” e all’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2013.
Il punto quattro prevede l’approvazione del regolamento della Tari a cui segue l’approvazione del piano finanziario e tariffe Tari e l’alienazione di una area pubblica. Il punto sette invece riguarda la modifica e l’integrazione del regolamento comunale per la disciplina delle insegne e dei mezzi pubblicitari.
Poi l’assise comunale discuterà l’approvazione di un Pua (punto otto), l’individuazione di una area di recupero e l’adozione di un piano di recupero d’iniziativa privata (punto nove), la dichiarazione di pubblico impegno verso la strategia rifiuti zero (punto dieci) e la revoca della deliberazione del commissario prefettizio di consiglio numero 31 del 4/12/2012 relativa all’istituzione e funzionamento dell’organismo indipendente di valutazione (punto undici).
Gli ultimi tre argomenti che verranno trattati saranno la modifica del regolamento della ludoteca comunale (punto dodici), la cessione gratuita di alcune particelle per l’ampliamento e il miglioramento tratto stradale di proprietà comunale (punto tredici) e la monetizzazione standard a seguito di una variante urbanistica (punto quattordici).
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY