Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Nepi - Hanno rubato profumi Chanel e Dolce e Gabbana e maglie Lacoste e Fred Perry

Arrestati ladri con la passione per le griffe

Condividi la notizia:

La caserma dei carabinieri di Nepi

La caserma dei carabinieri di Nepi

Nepi – Tre negozi svaligiati nel giro di poche ore. Per un bottino di oltre 700 euro.

I ladri sono stati presi nel primo pomeriggio di giovedì, dopo l’ultimo furto in un esercizio commerciale a Nepi. Si tratta di due 33enni, un camionista e un muratore, in trasferta dalla Romania.

Ladri con la passione per le griffe. Hanno portato via solo merce di marca: due polo Lacoste da bimbo in un negozio a Formello, cinque t-shirt Fred Perry da un altro esercizio commerciale di Formello e cinque profumi Chanel e Dolce e Gabbana da un terzo negozio a Nepi. 

I carabinieri li hanno fermati mentre erano in fuga. Nel vano portaoggetti della macchina, avevano un magnete, probabilmente usato per togliere le placche antitaccheggio.

Uno dei due ha precedenti per furto, l’altro è incensurato. Al giudice del tribunale di Viterbo Silvia Mattei hanno detto di essere venuti in Italia per accompagnare degli amici.

Dopo la convalida dell’arresto, hanno patteggiato un anno e 300 euro di multa. 


Condividi la notizia:
21 giugno, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/