Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Furto al supermercato Ingrande

Fanno saltare la cassaforte e rubano seimila euro

Condividi la notizia:

carabinieri notte

I carabinieri 

Il palazzo comunale di Tarquinia

Il palazzo comunale di Tarquinia 

Tarquinia – Fanno saltare la cassaforte e rubano seimila euro.

Furto nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 giugno a Tarquinia. Secondo quanto ricostruito, ignoti, si sono introdotti nel supermercato Ingrande nella zona commerciale del paese.

Una volta dentro, hanno fatto saltare la cassaforte del supermercato riuscendo a portare via un bottino di circa seimila euro.

Il boato ha fatto scattare l’allarme per cui sono arrivati i carabinieri della stazione locale e gli uomini della vigilanza privata. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei malviventi.

Al vaglio degli inquirenti le immagini delle videocamere posizionate all’interno della struttura.

 


Condividi la notizia:
17 giugno, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/