![]() |
Viterbo – Una bellissima giornata di sport.
I Pulcini 2005 della Ssd Calcio Tuscia hanno trascorso una piacevole serata mercoledì scorso a Perugia, assistendo alla partita della Nazionale italiana contro il Lussemburgo, prima della partenza per il Brasile.
I giovani calciatori viterbesi hanno raggiunto in pullman lo stadio “Renato Curi” di Perugia, accompagnati dal mister Matteo Achilli.
In un clima festoso, i piccoli “Leoncini” Viterbesi hanno esposto una coreografia spiccatamente tricolore e salutato il concittadino calciatore della Nazionale Leonardo Bonucci attraverso un simpatico striscione collocato sugli spalti della curva sud.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY