Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Pescia Romana - Ladri messi in fuga dal proprietario e inseguiti per 15 km dai carabinieri sull'Aurelia

Tentano di rubare la cassaforte di un agriturismo

Condividi la notizia:

carabinieri notte

I carabinieri 

La stazione dei carabinieri

La stazione dei carabinieri di Pescia Romana 

Pescia Romana – Tentato furto in un agriturismo.

Malviventi, nella notte tra sabato e domenica, hanno provato a portare via la cassaforte negli uffici di un agriturismo a Pescia Romana sulla Sp Pescia Romana a confine con Capalbio.

Il proprietario della struttura, svegliato dai colpi dello scalpello, è riuscito a mettere in fuga i ladri che sono scappati senza il bottino.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale che hanno avviato le ricerche.

I due sono stati intercettati al km 81 dell’Aurelia. Un inseguimento di circa 15 chilometri che si è concluso all’imbocco della Superstrada a Civitavecchia in direzione Roma quando i malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Sono in corso le indagini dei carabinieri. 


Condividi la notizia:
3 giugno, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/