Viterbo – Lunedì di rientro dopo il ponte del 2 giugno. A partire dal tardo pomeriggio si registra traffico intenso sulla rete stradale e autostradale nazionale gestita dall’Anas. In particolare, in Toscana, sulla strada statale 223 di Paganico, si registrano code, in direzione Siena, dal km 21, in corrispondenza di Paganico, al km 28, in corrispondenza di Civitella Paganico. Per i veicoli diretti a Siena si consiglia l’uscita di Civitella Paganico.
In Umbria, sul Raccordo Bettolle-Perugia traffico intenso in entrambe le direzioni tra Corciano, al km 45, e Perugia Stadio-Madonna Alta, al km 52. Sempre in Umbria, sulla strada statale 675 Umbro Laziale si segnalano rallentamenti tra San Liberato, al km 27.5 e il casello Orte-A1, al km 30.2, in direzione del casello Orte-A1. Nel Lazio, rallentamenti sulla A91 Autostrada Roma – Aeroporto di Fiumicino, in direzione Roma, dal km 12, in corrispondenza dell’Allacciamento A12 Roma-Civitavecchia, al km 7 (allacciamento GRA).
Infine, in Sicilia, sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo si registra traffico intenso, in direzione Palermo, da Carini, al km 8.5, a Palermo, km 0.
Altri forti rallentamenti, per quanto riguarda la Tuscia, sono stati segnalati sulla Cassia sud dal bivio di Vico Matrino a Cura di Vetralla. La coda di auto è di alcuni chilometri. E poi sull’Aurelia bis tra Monte Romano e il bivio a Cinelli si registrano code dovute a lavori in corso con viabilità gestita da un semaforo che non tiene conto del rientro.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY