Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bassano Romano - Carabinieri - 34enne denunciato per ricettazione insieme al suo presunto complice

Trovato con smartphone rubato a un minorenne

Condividi la notizia:

Una pattuglia dei carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri 

Viterbo – Trovato con smartphone da 600 euro rubato a un minorenne.

I carabinieri della stazione di Bassano Romano, guidati dal comandante maresciallo Andrea De Fusco, dopo accurate ed approfondite indagini partite dalla rapina di un smartphone avvenuta a Roma a gennaio a un minorenne di Bassano Romano, hanno denunciato a piede libero con l’accusa di ricettazione in concorso un giovane indiano di 34 anni e un cittadino egiziano di 30 anni, tutti e due residenti a Roma.

Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione, l’uomo è stato trovato in possesso del telefono cellulare in questione. Si sarebbe giustificato dichiarando di averlo acquistato in buona fede da un giovane egiziano a un prezzo irrisorio, motivo per il quale anche quest’ultimo è stato identificato e denunciato per lo stesso reato.

Lo smartphone recuperato, del valore di circa 600 euro, è stato sottoposto a sequestro in attesa di essere restituito al legittimo proprietario.


Condividi la notizia:
16 giugno, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/