Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Good news - Viterbo - Nascita dei gemellini Cesare e Linda Maria - Mamma Celeste e papà Marco scrivono al primario del reparto

“Un’équipe competente e professionale”

Condividi la notizia:

L'ospedale di Belcolle

L’ospedale Belcolle di Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In occasione della nascita dei gemellini Cesare e Linda Maria Mattiacci, avvenuta il 15 giugno scorso, papà Marco e mamma Celeste vogliono ringraziare il primario del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Belcolle di Viterbo, Giorgio Nicolanti, unitamente a tutto lo staff del reparto, per la continua assistenza fornita che ha permesso di superare le non poche problematiche insorte durante gli ultimi mesi di gravidanza, ma anche e soprattutto per la professionalità e competenza con le quali hanno permesso a questi giovani genitori di vivere l’emozione straordinaria di un parto gemellare naturale.

Papà Marco Mattiacci
Mamma Celeste Girelli


Ai  giovanissimi neogenitori i più sinceri auguri dalla redazione di Tusciaweb.


Condividi la notizia:
27 giugno, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/