Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Preso l'impegno per risolvere la questione

Il comitato pendolari incontra il prefetto Scolamiero

Condividi la notizia:

Il prefetto Antonella Scolamiero

Il prefetto Antonella Scolamiero

Orte, la protesta dei pendolari in stazione

Orte, la protesta dei pendolari in stazione 

Orte, la protesta dei pendolari in stazione

Orte, la protesta dei pendolari in stazione 

Orte, la protesta dei pendolari in stazione

Orte, la protesta dei pendolari in stazione 

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Questa mattina una delegazione del Comitato Pendolari Orte e il sindaco di Orte Moreno Polo hanno incontrato il prefetto di Viterbo, Antonella Scolamiero.

L’incontro è stato molto positivo, il prefetto si è mostrata molto sensibile alla problematica che ha investito i pendolari della stazione di Orte e disponibile a lavorare per risolvere la situazione.

A tal proposito, entro fine mese il prefetto incontrerà l’assessore ai Trasporti della Regione Lazio per trovare una soluzione condivisa tra le due regioni.

Ci sentiamo confortati dal fatto che in questa vicenda le nostre Istituzioni di riferimento ci siano vicine e che stiano lavorando per aiutarci.

Comitato pendolari Orte

 

 


Condividi la notizia:
22 luglio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/