Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 5 luglio “Tuscia salute” ha incontrato il sindaco Leonardo Michelini (che era accompagnato dall’assessore Giacomo Barelli) nella sede del centro di documentazione, a Palazzo papale.
L’incontro è avvenuto su invito di “Tuscia salute” ed era motivato dalla volontà dell’associazione di far conoscere al sindaco il lavoro di analisi della situazione sanitaria del viterbese che l’associazione ha compiuto in questi suoi due anni di vita e di individuare forme di collaborazione che l’associazione intende avviare con l’amministrazione comunale di Viterbo.
A proposito di tutto ciò che può essere fatto per migliorare il funzionamento dell’organizzazione della sanità.
Il sindaco Michelini ha ringraziato l’associazione per il lavoro compiuto e si è detto interessato a sviluppare la collaborazione con questa e con altre associazioni di volontariato che si occupano a vario titolo della tutela della salute.
Il presidente di “Tuscia salute” Sandro Marenzoni ha assicurato il sindaco che l’associazione metterà a disposizione dell’amministrazione comunale singoli studi su questioni particolari che riguardano la riorganizzazione della sanità e ha auspicato interventi delle autorità pubbliche comunali per una campagna di informazione e di sviluppo di una nuova cultura della sanità e di tutela della salute.
Il sindaco Michelini si è impegnato a intervenire ad altri incontri predisposti da “Tuscia salute” alla quale ha augurato un proficuo proseguimento del cammino iniziato.
Tuscia in salute
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY