Orte – Spaccio di hashish, 25enne in manette.
Ennesima operazione antidroga della stazione dei carabinieri di Orte.
A cadere nelle maglie della rete tesa dai militari agli ordini del maresciallo Lo Giudice è un 25enne commerciante del luogo, sorpreso nel centro storico di Orte subito dopo aver rifornito di hashish un suo coetaneo.
Il presunto spacciatore è stato trovato in possesso di mezzo etto di hashish e di un bilancino di precisione, utilizzato per suddividere lo stupefacente e confezionarlo in dosi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare altri 10 grammi circa di droga dello stesso tipo oltre a materiale per il confezionamento e alcuni semi di canapa.
Lo stupefacente sottoposto ad accertamenti speditivi presso la stazione dei carabinieri è risultato di eccellente qualità con elevatissimo principio attivo.
Il ragazzo, dopo la notte trascorsa nelle camere di sicurezza della caserma, questa mattina è comparso davanti al giudice di Viterbo Eugenio Turco che ne ha disposto la scarcerazione dopo la convalida, in attesa di essere processato il prossimo 22 novembre.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY