Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Notificato dai poliziotti della squadra mobile un mandato di arresto europeo

Truffe in Germania, in manette 40enne

Condividi la notizia:

Fabio Zampaglione

Fabio Zampaglione 

Una pattuglia della polizia

Una pattuglia della polizia 

Viterbo – Truffe in Germania, in manette 40enne.

Nel pomeriggio di ieri, il personale della squadra mobile, coordinato da Fabio Zampaglione, ha notificato un mandato di arresto europeo a U.R. del 1974, cittadino italiano residente a Viterbo.

In particolare nelle scorse settimane, l’ufficio investigativo aveva appreso che l’uomo era destinatario di un provvedimento di rintraccio da parte della Germania perché a suo carico pendeva un mandato di arresto europeo ai fini di consegna, per reati contro il patrimonio, e in particolare truffa, commessi in quello stato.

E’ così che i poliziotti hanno attivato le ricerche nel luogo di residenza, che però, hanno dato esito negativo. Ulteriori approfondimenti sul territorio della provincia, hanno permesso di risalire all’effettiva dimora del 40enne.

Portato negli uffici della questura gli è stato notificato il provvedimento di arresto e, dopo le formalità di rito, è stato portato al carcere di Viterbo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dopo la convalida, si attende il pronunciamento del ministero della Giustizia sull’eventuale estradizione.

Le indagini sono state portate avanti in collaborazione con gli uffici per la cooperazione internazionale di polizia.


Condividi la notizia:
1 luglio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/