Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Si può richiedere via telefono o via mail dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13

Aci e Pra a domicilio per i diversamente abili e i malati

Condividi la notizia:

Un momento di grande traffico in centro

Un momento di grande traffico in centro 

Viterbo – I cittadini impossibilitati a recarsi presso gli sportelli dell’Aci unità territoriale Viterbo possono richiedere direttamente l’espletamento di pratiche automobilistiche presso la propria residenza o presso la struttura che li accoglie (ospedale, casa di cura, ecc.) senza alcuna spesa aggiuntiva rispetto alle tariffe previste per l’espletamento della pratica.

I servizi a domicilio sono finalizzati all’effettuazione di alcune pratiche automobilistiche come per esmpio i trasferimenti di proprietà, le accettazioni di eredità, le perdite di possesso, i duplicati del certificato di proprietà, le radiazioni per esportazione.

Il servizio a domicilio è destinato ai soggetti diversamente abili non deambulanti, ai malati lungodegenti ed ad altre categorie di fasce deboli.

Per richiedere il servizio è sufficiente contattare l’Aci unità territoriale Viterbo ai seguenti numeri 076/ 320612/13/14/22 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 oppure inoltrare la richiesta alla casella di posta unità.territoriale.aci.viterbo@aci.it e successivamente il personale dell’Unità Territoriale contatterà l’utente per concordare i tempi e le modalità del servizio.

Per maggiori informazioni collegarsi all’indirizzo internet: www.up.aci.it/viterbo


Condividi la notizia:
27 agosto, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/