Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tecnologia - Un'altra trovata lanciata da Facebook

Arriva Mentions, l’app che fa parlare personaggi famosi e fan

Condividi la notizia:

Jovanotti

Jovanotti

Laura Pausini

Laura Pausini

Mariah Carey

Mariah Carey

Uno smartphone

Uno smartphone

Roma– Anche in Italia arriva Mentions, la nuova app di Facebok attraverso la quale personaggi famosi e fan possono dialogare più facilmente.

La comunicazione tra personaggi pubblici e fan in tempo di social è diventata molto diffusa e quest’app non fa altro che facilitarla: atleti, cantanti, artisti, influencer, media tutti ormai fanno uso del social.

Circa 800 milioni di persone sarebbero collegate a figure pubbliche sui social. C’è un totale di un miliardo di interazioni.

Le celebrity, grazie a questa app, potranno vedere cosa dicono di loro i fan e partecipare alla conversazione, potranno postare aggiornamenti, foto e video della propria vita in forum in diretta, partecipare alle conversazioni più popolari e rimanere aggiornati sui post delle persone che seguono, ricevere notifiche in tempo reale sui propri post e sulle menzioni che vengono fatte sugli aggiornamenti di stato di media e influencer.

Negli Stati Uniti sono molte le celebrities che usano Mentions e tra queste spicca la cantante Mariah Carey che, spiega, ha sempre avuto “una relazione molto speciale con i miei fan e Facebook mi ha aiutato a mantenere e costruire questa connessione”.


Condividi la notizia:
13 agosto, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/