Ronciglione – Anche quest’anno la Tuscia ha la sua miss.
E’ Giorgia Orlandi. Diciannovenne. Capelli e occhi castani. Segni particolari: bellissima e ronciglionese doc.
Giorgia deve frequentare il quinto anno di liceo linguistico. Ama il cinema e sogna di fare l’interprete.
A Miss Italia è arrivata grazie alla fascia di Miss Cinema Lazio, conquistata il 10 agosto scorso, nell’ambito della due giorni di bellezza tra la Valle dell’Aniene e i Monti Simbruini. Un titolo storico, quello di Miss Cinema, che, già da solo, potrebbe portarle fortuna e aprirle porte importanti.
Ieri sera, intanto, la miss ronciglionese ha superato anche lo scoglio più difficile: le prefinali di Jesolo. La selezione più temibile: una scrematura da 191 a 60 miss. Le sole che accederanno alle finali in diretta televisiva.
Giorgia è nel “settebello delle miss” laziali che ce l’hanno fatta. Come lei, vengono dal Lazio anche Sara De Santis, Federica Armaleo, Aleksandra Banach, Marilena Castellone, Ilaria D’Avino e Maria Concetta Pincerno.
Il Viterbese è un serbatoio inesauribile di bellezze che, ogni anno, tentano la scalata al concorso. Prima di Giorgia, tra le tante, sono state miss Veronica Valentini di Nepi, Melissa Asquini di Capranica, Alice Viglioglia di Ronciglione e Shadine El Saidi di Sutri.
Miss Cinema Lazio
GIORGIA ORLANDI
Nata a Roma il 09/10/95 (18 anni)
Residente a Ronciglione (VT)
Capelli: castani
Occhi: marroni
Altezza: 178 cm
Titolo di studio: 5° liceo linguistico
Sport: nuoto
Hobby: andare al cinema
Sogno: diventare interprete
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY