Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Domani 29 agosto per riparazione alla condotta idrica in via Santa Maria di Grotticella

Interruzione dell’acqua a Viterbo

Condividi la notizia:

Acqua

Acqua

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si comunica che domani 29 agosto sarà effettuato un intervento improcrastinabile di riparazione alla condotta idrica in via Santa Maria di Grotticella.

A causa della tipologia di intervento sarà necessario interrompere il flusso idrico dalle 9 a fine lavori (presumibilmente le 14), salvo imprevisti nelle seguenti vie:

Via Santa Maria di Grotticella;
Via San Biele;
Via Claudio Monteverdi;

Via Gioacchino Rossini;
Via Giacomo Puccini;
Via Otello Benedetti;

Via Giuseppe Ferrata;
Via Gaetano Donizzetti
Zone limitrofe.

Al momento della riattivazione del flusso idrico, si potrebbe verificare un intorbidamento momentaneo dell’acqua, che si ristabilirà in tempi brevi.

Talete S.p.A.
Segreteria tecnica


Condividi la notizia:
28 agosto, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/