Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La zona è stata ripulita dopo la segnalazione all'ufficio igiene da parte di Marini (FI)

Ottanta quintali di rifiuti in strada Acquarossa

Condividi la notizia:

Strada Acquarossa ripulita

Strada Acquarossa ripulita

Viterbo – Ottanta quintali di rifiuti raccolti in strada Acquarossa.

Una montagna d’immondizia è stata portata via, dopo la segnalazione partita da Giulio Marini, consigliere Forza Italia e quella di diversi lettori di Tusciaweb, che hanno descritto e fotografato lo stato d’abbandono in zona.

“Ben ottanta quintali – precisa Marini – sono stati raccolti dopo la segnalazione all’ufficio igiene pubblica del comune di Viterbo”.

Un cumulo d’immondizia da record. “Una cosa vergognosa – continua Marini – con la speranza che non accada mai più”.

Seppure certi atteggiamenti è necessario che siano fortemente scoraggiati. “Se il comune non prenderà provvedimenti urgenti – continua Marini – tutti i sacrifici di tanti cittadini che con attenzione fanno la raccolta differenziata, saranno vanificati dai pochi incivili, che ancora non sono convinti della scelta ambientale che la nostra società vuole portare compimento.


Condividi la notizia:
20 agosto, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/