Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - Si tratta di un uomo non ancora identificato - Lo ha notato un passante che si era fermato per un'avaria al suo ape

Trovato cadavere vicino alla ferrovia

Condividi la notizia:

Orte

Orte 

Due pattuglie dei carabinieri generica

Due pattuglie dei carabinieri 

Orte – Trovato cadavere vicino alla ferrovia.

Macabra scoperta stamattina in località san Bernardino ad Orte. Un uomo che aveva problemi con il suo ape in avaria si è fermato al lato della strada per controllare il mezzo. Mentre camminava sul bordo della carreggiata ha notato tra le erbacce la sagoma di un uomo disteso a terra.

Si è avvicinato, pensando che si trattasse di qualcuno addormentato o sofferente, ma il corpo era immobile. L’uomo era già morto.

Sul luogo del ritrovamento, una strada che costeggia la ferrovia di Orte, sono quindi arrivati i carabinieri che stanno cercando di identificare la salma. Finora si sa soltanto che si tratta di un uomo. Con sé non aveva documenti e l’identificazione pare non sia semplice anche per l’iniziale decomposizione del cadavere.

L’uomo, infatti, da una prima analisi sembra essere morto già da molte ore.

Continuano le indagini dei carabinieri della compagnia di Civita Castellana.


Condividi la notizia:
6 agosto, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/