Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – E’ scomparso questa mattina Mauro Innocenzi consigliere comunale nella scorsa consigliatura e in altre, ricordo con grande affetto e sentimento di profonda amicizia, un uomo di grande valore morale e professionale, una figura alta di spessore politico ed etico, un amico che nei momenti più difficili della passata amministrazione trovava sempre delle parole di conforto e di incitazione nei miei confronti.
Però, spero abbia gradito quello che gli promisi nelle varie discussioni e nelle scelte che un amministratore deve fare, la riqualificazione di viale Trento, luogo a lui vicino, che accompagnava i viaggiatori ai treni, elemento fondamentale della sua vita professionale.
Questa mattina in Consiglio comunale, tutti i componenti si sono avvicinati a Mauro con grande affetto ed è stato un elemento di profondità umana che ha manifestato quanta stima ci fosse nei suoi confronti.
Alla famiglia esterno le mie condoglianze e la volontà di mantenere alto il ricordo dell’amico Mauro.
Giulio Marini
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY