Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Sarà allestita presso la ex chiesa di S. Egidio in Corso Italia

“Artisti per l’arte”, riapre la mostra

Condividi la notizia:

Una veduta di Viterbo dall'alto

Una veduta di Viterbo dall’alto

Viterbo – Riapre la mostra di collaborazione “Artisti per l’arte” presso la ex chiesa di S. Egidio in Corso Italia a Viterbo.

Sono esposti quadri della maggior parte di artisti viterbesi che hanno aderito alla richiesta di don Angelo Gargiuli donando una o più opere che la parrocchia di S. Maria Nuova, la più antica di Viterbo, mette a disposizione per gli amanti dell’arte che con una offerta contribuiranno, è questo la scopo della mostra, a restaurare l’ultima opera consunta dal tempo e dalle intemperie situata nella Cappella di S. Girolamo risalente al XV secolo.

A tutti gli appassionati d’arte l’invito a visitare la mostra dalle 17 alle 20 nei giorni di venerdì e sabato dal 19 settembre al 25 ottobre.


Condividi la notizia:
18 settembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/