Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Incidente sulla Verentana - Ferita anche un'altra donna - Sul posto 118 e carabinieri

Auto si ribalta, grave quarantenne

Condividi la notizia:

L'eliambulanza del 118

L’eliambulanza del 118 

I vigili del fuoco sul posto

I vigili del fuoco

Una pattuglia dei carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri 

Montefiascone – Auto si ribalta, grave quarantenne.

Incidente stradale nella mattinata poco dopo le 10 sulla Verentana. Per cause ancora in corso di accertamento, una macchina, con a bordo due donne, ha perso il controllo finenso fuori strada e ribaltandosi all’altezza della chiesa del Borgale.

Sono rimaste ferite due donne sulla quarantina. Una è stata soccorsa in eliambulanza e trasportata al policlinico Gemelli di Roma in codice rosso. L’altra invece è stata portata all’ospedale Belcolle in codice giallo.

Sul posto, sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi e la viabilità e i vigili del fuoco.


Condividi la notizia:
13 settembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/