Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Lo afferma il presidente dell’Ail Viterbo Patrizia Badini che aggiunge: "I locali sono pronti e pazienti non possono più aspettare"

“Ematologia sia in funzione a metà ottobre”

Condividi la notizia:

Patrizia Badini

Patrizia Badini

Montefiascone

Montefiascone

Montefiascone – Riceviamo e pubblichiamo – “Il completamento della ristrutturazione di ematologia, all’ospedale di Montefiascone, è stata una splendida notizia. Ora ci auguriamo che il reparto sia in funzione entro la metà di ottobre. La difficile situazione in cui versa quello, al presidio di Belcolle, causa gravi disagi ai pazienti, costretti in molti casi ad andare fuori provincia o fuori regione”.

Lo afferma il presidente dell’Ail Viterbo Patrizia Badini, che plaude al termine dei lavori e chiede tempi rapidi per il ripristino delle attività.

“La riqualificazione dei locali è stata un esempio vincente di collaborazione tra istituzioni e associazioni, – prosegue – con Ail Viterbo, comune di Montefiascone e Ausl Viterbo che ne hanno finanziato, in egual misura, l’intervento. Sono grata al direttore generale dell’Ausl Luigi Macchitella per aver effettuato nei giorni scorsi il sopralluogo a Montefiascone, con il direttore di ematologia Marco Montanaro, mantenendo la promessa fatta.

I locali sono pronti e manca solo una cappa per la preparazione dei medicinali, facilmente reperibile in pochi giorni. Come Ail Viterbo abbiamo già indicato delle soluzioni al problema”.

Il ritorno di ematologia nell’ospedale di Montefiascone è un traguardo fondamentale per innalzare la qualità del sistema sanitario provinciale, perché il reparto rappresenta un’eccellenza a livello regionale.

“Le aspettative dei pazienti al riguardo sono altissime – conclude il presidente dell’Ail Viterbo Badini -. Sono convinta che l’Ausl Viterbo, nella figura del direttore generale Macchitella, non deluderà le attese e ci farà questo un bellissimo regalo”.

Ail Viterbo

 

 


Condividi la notizia:
29 settembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/