Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Oggi sabato 13 settembre, l'appuntamento a piazzale Mauri dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18

Giornata del microchip gratuito

Condividi la notizia:

Microchip day a Montefiascone

Microchip day a Montefiascone

Montefiascone – Il servizio veterinario della Asl di Viterbo con la collaborazione del comune di Montefiascone, promuove la giornata del microchip gratuito, prevista per oggi sabato 13 settembre a piazzale Mauri dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.

I possessori dei cani possono portare i loro “amici a quattro zampe” al gazebo di piazzale Mauri, e i veterinari della Asl provvederanno a inserire il microchip all’animale, il tutto in modo completamente gratuito.

In merito l’assessore comunale con delega al canile, Giovanni Bacchiarri spiega: “Abbiamo promosso questa giornata denominata Microchip Day, dove i proprietari dei cani potranno avere il servizio della microchippatura in modo completamente gratuito. Inoltre i dati anagrafici del cane verranno inseriti nell’anagrafe canina. Per questo si ringraziano i veterinari della A.u.s.l. per la fattiva collaborazione.

Si invita inoltre la popolazione a partecipare. Questa azione è inserita nel programma contro il randagismo e nella campagna per l’aumento delle adozioni presso il canile comunale”. In merito si ricordano i recapiti telefonici per le adozioni: sig.ra Margherita (custode del canile) 348-4204003; Carmen (responsabile degli affidi) 380-5859561; Rita (responsabile degli affidi) 328-5695170).


Condividi la notizia:
13 settembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/