Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Giocherà in casa sabato 18 contro la Life community Tor Sapienza Roma

Volley Orte, comincia l’avventura in B2

Condividi la notizia:

La Volley Orte durante gli allenamenti

Volley Orte durante gli allenamenti

Orte – Comincia la nuova avventura in serie B2 per il Volley Orte.

L’appuntamento è per sabato 18 ottobre alle 17,30 al palazzetto di Orte per il match contro la Life community Tor Sapienza Roma. Match dalle mille incognite per i ragazzi di coach Ruben Timpanaro che andranno ad affrontare una squadra molto esperta che conosce molto bene la categoria.

Dal canto suo Orte è profondamente cambiata rispetto allo scorso anno e soprattutto molto ringiovanita.

“€œSiamo alla vigilia di un campionato che scopriremo di gara in gara -€“ spiega il diesse dell’€™Orte, Roberto Capoccioni -€“ la squadra ha lavorato molto bene nella fase di preparazione, e le amichevoli svolte hanno certificato una buona crescita. Purtroppo siamo poco esperti vista la giovanissima età  media del roster e quindi dobbiamo vivere alla giornata questa avventura. Certo, partire col piede giusto sarebbe molto importante”€.

Nell’€™ultima settimana, l’€™Orte volley ha dovuto fare a meno di Fabrizio Conti, uno degli elementi più esperti che si è accasato in B1 a Cosenza, al suo posto sono arrivate due giovani leve: Claudio Coluccia opposto classe ‘€™95 e Gianluca Facchini centrale classe ‘€™96 che lo scorso anno ha esordito in B1 con il Tuscania.

“€œSiamo contenti per Conti perché era una occasione da non farsi sfuggire -€“ continua Cappoccioni -€“ certo, noi ci troveremo senza una pedina importante, ma sono convinto che i due nuovi acquisti insieme ai tanti giovani della rosa, sotto la guida esperta di coach Timpanaro, sapranno comportarsi molto bene”€.

L’€™ultimo appello è per i tifos.

“€œCi attende una gara dura come lo saranno tutte quelle del prossimo campionato  – chiude il dirigente -€“ per questo chiediamo aiuto agli appassionati ortani, che possano gremire il palazzetto e sospingerci in questa nuova quanto difficile avventura”€.


Condividi la notizia:
16 ottobre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/