Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - Si terrà sabato 29 alle 21 all'ex cinema comunale

La commedia dialettale protagonista a Vignanello

Condividi la notizia:

L'arco settecentesco di Vignanello

L’arco settecentesco di Vignanello

Vignanello – La commedia dialettale sarà  di scena sabato 29 alle 21 all’ex cinema comunale di Vignanello.

Il Gruppo spontaneo canepinese presenterà “…tutti e nni arivono ta Bettino”.

“E’ quella di sabato sera una rappresentazione  che segna l’inizio di una serie di manifestazioni organizzate e patrocinate dal comune, che interesseranno tutto il periodo invernale – spiega la consigliera Silvia Capotiosti -. La commedia narra le vicissitudini di una famiglia alle prese con le eterne dicotomie: essere o avere?, cultura o soldi?”.

 Seppure ambientata tra la fine degli anni novanta e il duemila,  “…tutti e nni arivono ta Bettino”, sembra anticipare quanto avverrà alcuni anni più tardi tra crisi economica e sociale.

Scritta da Girolamo Pesciaroli, intervallata dalle musiche e dai testi di Giuseppe Palazzolo (arrangiati da Daniele Pallotta) e eseguiti da Augusto Fanelli e dalla band E bbiccasordci, la commedia ha ottenuto premi e apprezzamenti già  in altre manifestazioni. L’appuntamento è alle 21 con ingresso libero.


Condividi la notizia:
28 novembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/