Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sanità - Lo dichiarano in una nota la Regione e la Fimmg Lazio

“Continua la campagna antinfluenzale col vaccino sicuro”

Condividi la notizia:

Il vaccino del direttore del dipartimento di prevenzione della Asl di Viterbo, Augusto Quercia

Il vaccino del direttore del dipartimento di prevenzione della Asl di Viterbo, Augusto Quercia

La sede della Regione Lazio

La sede della Regione Lazio

Roma – “Nel Lazio prosegue la campagna di vaccinazione antinfluenzale in piena sicurezza e con l’apporto dei medici di medicina generale. La scelta condivisa di sospendere in via precauzionale la somministrazione del Fluad deriva dal fatto che il lotto interessato in uno degli eventi avversi, segnalato dalla rete di farmacovigilanza, non rientrava nei due lotti indicati da Aifa. Ora attendiamo gli esiti delle verifiche.

Ribadiamo l’importanza di avere la copertura vaccinale e di rivolgersi con fiducia al proprio medico di famiglia che è a disposizione dei cittadini. Il vaccino utilizzato dai medici di medicina generale è il Vaxigrip, assolutamente sicuro, indicato anche in gravidanza e in assoluto il più utilizzato nella campagna vaccinale in corso”.

Lo dichiarano in una nota la Regione Lazio e la Fimmg Lazio (federazione italiana medici di medicina generale).


Condividi la notizia:
29 novembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/