Viterbo – Droga in comunità di recupero, due arresti.
A seguito di alcune operazioni per arginare e reprimere il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, ieri la polizia ha notificato la revoca della misura alternativa con ripristino della detenzione in carcere a carico di due quarantenni, nativi di Civitavecchia.
I due, entrambi con numerosi precedenti penali, stavano usufruendo della misura alternativa dell’affidamento presso una struttura riabilitativa viterbese dove seguivano un percorso di recupero per disintossicarsi dalla droga.
A seguito di ripetuti controlli gli uomini della squadra mobile hanno scoperto che entrambi stavano continuando ad assumere sostanze stupefacenti. Lo hanno segnalato al magistrato di sorveglianza che ha revocato la misura alternativa ripristinando la detenzione in carcere.
I due, portati in questura, dopo le formalità di rito sono stati portati al carcere di “Mammagialla” a Viterbo.
Prosegue l’attività della squadra mobile estesa a tutta la provincia di Viterbo finalizzata a monitorare e contrastare in particolare alcuni tipi di reati come i furti in abitazione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY