Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Comune - Mercoledì 3 dicembre alle 10 in sala del Consiglio a Palazzo dei Priori

Variazione bilancio di previsione in Seconda commissione

Condividi la notizia:

Piazza del Plebiscito - Palazzo dei Priori

Piazza del Plebiscito – Palazzo dei Priori

Viterbo – Seconda commissione consiliare convocata per mercoledì 3 dicembre alle 10 in sala del Consiglio a Palazzo dei Priori.

All’ordine del giorno i seguenti punti:

ratifica della deliberazione adottata dalla G.C. n. 385 del 23 ottobre 2014, avente per oggetto “variazione al bilancio di previsione esercizio 2014 – conseguente variazione al Peg al bilancio di cassa”.

Proposta di deliberazione di consiglio comunale n. 24, riguardante l’alienazione di una piccola porzione di terreno in via Ricci.

Proposta di deliberazione di consiglio comunale n. 25, riguardante la concessione in diritto di superficie all’associazione Cavalieri del Soccorso – Città di Viterbo – di un terreno in zona Grotticella.

Mozione presentata dal consigliere De Dominicis del Movimento Cinque Stelle, riguardante l’open-data.


Condividi la notizia:
28 novembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/