Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Il risultato è di 1-3

La Vigor perde contro la Nuova Ortana

Condividi la notizia:

Calcio

Calcio

Acquapendente – Vigor Acquapendente – Nuova Ortana 1-3

(Primo tempo 1-1)

Vigor Acquapendente: Alberelli, Ronca, Magrini, Del Segato (21esimo st Serafinelli), Pasquini (12esimo st Petrella), Uderzo, Cecconi, Muzzi, Pelosi, Lozzi, Paoletti

A disposizione: Ceccolungo

Allenatore: Pagliacci

Nuova Ortana: Passamonti, Mandosi, Kumar, Ottaviani, Bekiri, Palazzi, Dionisi, De Fonseca (44° Proietti), Vaccaro, Cristea, Gostoli

Allenatore: Giovannini

Arbitro: Rizzo di Civitavecchia

Marcatori: quinto pt Ronca (V), 18esimo pt Vaccaro (NO), terzo st Cristea (NO), 18esimo st Cristea (NO)

Note: Espulso al 24esimo st Ottaviani (NO) per doppio cartellino giallo. Ammoniti 16esimo Dionisi (NO), 18esimo st Uderzo (V), 46esimo st Vaccaro (NO).


La Nuova Ortana conquista i primi tre punti stagionali violando il Boario di Acquapendente. Buoni primi dieci minuti aquesiani che oltre alla rete di Ronca, sfiorano il raddoppio in tre occasioni con Pelosi, Uderzo e lo stesso Ronca.

Per gli ospiti arriva il pareggio di Vaccaro e le conclusioni di Dionisi, Gostoli e dello stesso Vaccaro su cui si disimpegna in interventi di deviazione Alberelli.

La rete di Cristea inaugura una ripresa in cui gli aquesiani tentano inutilmente di scardinare una retroguardia ospite in grado comunque di tenere sempre alto il livello di attenzione. Dopo una conclusione fuori di Del Segato, arriva al minuto 10 la risposta ospite con un pallonetto fuori misura di Vaccaro.

Al 18esimo arriva la doppietta di Cristea che cristallizza il tris risultato finale. Ridotti in dieci gli ortani riescono a pungere in contropiede con le incursioni di Dionisi e Vaccaro. Giuste proteste aquesiane al minuto 36 per il doppio errore dell’arbitro nel giro di pochi secondi: non concede un calcio di rigore per fallo di mano di Kumar e neanche il calcio d’angolo sul proseguo dell’azione stessa.

Negli ultimi dieci minuti arrivano le conclusioni di Vaccaro ed Uderzo. Aquesiani di nuovo in campo Domenica 9 Novembre alle 11.00. Derby allo Stadio Comunale di Via Gualtiero Sarti (manto in terra battuta) contro un Onano sport Calcio sconfitto pesantemente (risultato finale 6-1) a Canepina.


Condividi la notizia:
2 novembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/