Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Oggi alle 17 l'incontro con il consigliere Davide Barillari organizzato dal Movimento 5 stelle

“Costruiamo il futuro dell’Andosilla”

Condividi la notizia:

Davide Barillari

Davide Barillari

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Il Movimento Cinque Stelle Civita Castellana non abbandona i cittadini e le sorti dell’ospedale Andosilla. Oggi venerdi 19 dicembre alle 17 incontrerà i cittadini per discutere e analizzare problematiche e soluzioni per l’ospedale cittadino.

Parteciperà il consigliere regionale M5S Davide Barillari che illustrerà il lavoro che insieme ai colleghi sta svolgendo sulla Sanità della regione Lazio.

L’incontro è fissato nella sala Pablo Neruda.

La chiusura di terapia sub intensiva, il taglio dei posti letto, intaccheranno anche l’efficienza del reparto di eccellenza nazionale, quello di chirurgia dell’obesità.

Non siamo disposti a pagare la pessima gestione amministrativa della Sanità laziale con lo smembramento del nostro ospedale.

L’incontro che si svolgerà oggi 19 dicembre non è solo rivolto ai civitonici, va ricordato che il bacino d’utenza dell’Andosilla raccoglie circa 140mila utenti e un comprensorio di tre province.

Molti cittadini non palpano ancora l’attuale realtà in cui si trova il nostro ospedale perché le amministrazioni, ai vari livelli, sminuiscono la situazione reale.

La storia di altre strutture sanitarie ci insegna che tagli e depotenziamenti hanno sempre portato ad una fisiologica perdita di efficienza della struttura stessa e la conseguente sua chiusura.

L’incontro di oggi sarà l’occasione per coinvolgere i cittadini e istituzioni, bisogna difendere la nostra sanità pubblica muovendo il popolo e muovendo la politica.

M5s Civita Castellana

 

 


Condividi la notizia:
19 dicembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/