Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La professoressa Carlini palra dell'iniziativa che si è svolta il 12 dicembre all'Università della Tuscia

“Un successo di scuole e pubblico per lo spettacolo dell’Unicef”

Condividi la notizia:

Viterbo dall'alto

Viterbo dall’alto

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Successo di scuole e di pubblico per lo spettacolo organizzato dalla parrocchia di Santa Maria Nuova nella persona del suo parroco don Mario Brizi a favore dell’Unicef  venerdì 12 dicembre al teatro Auditorium dell’Università della Tuscia di Viterbo.

Si ringrazia il parroco Don Mario Brizi sempre disponibile ad iniziative di solidarietà sociale, e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo spettacolo, innanzi tutti il pubblico che ci segue da 29 anni e tutte le scuole che hanno partecipato.

Un ringraziamento va al magnifico rettore dell’Università della Tuscia Alessandro Ruggeri e alla direttrice generale amministrativa Alessandra Moscatelli che ci hanno concesso gentilmente questo teatro.

Si ringraziano i consiglieri regionali Daniele Sabatini ed Enrico Panunzi il quale ci ha fatto pervenire un messaggio di solidarietà, di condivisione e di apprezzamento per il lavoro che l’Unicef sta svolgendo.

La raccolta fondi infatti attraverso questo spettacolo di Natale sostiene la campagna “Vacciniamoli tutti”, per vaccinare i bambini di 8 paesi in cui si concentrano oltre un quarto delle morti infantili nel mondo: Afghanistan, Angola, Repubblica Democratica del Congo, Ciad, Nigeria, Pakistan, Sudan del Sud e Yemen.

L’obiettivo è fare al 100% dei bimbi le vaccinazioni di routine entro il 2017. La suddetta campagna segue la campagna “Vogliamo zero” cioè vogliamo zero morti infantili per cause prevedibili e prevenibili, soprattutto con le vaccinazioni.

Grazie alle professoresse Rita Prosperoni e Anna Romano, la professoressa Antonia Carlini regista dello spettacolo e il bravo Adriano Aquilani che ha presentato la serata in modo spigliato e sicuro.

Professoressa Carlini Antonia
Delegata Provinciale agli spettacoli Unicef


Condividi la notizia:
17 dicembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/