Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Politica - Sabato 17 gennaio a San Faustino dalle ore 10 alle 13 per sensibilizzare i cittadini

Chiusura scuola primaria di Villanova, Solidarietà cittadina in piazza

Condividi la notizia:

Franco Marinelli

Franco Marinelli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Di nuovo Solidarietà cittadina scende in piazza per raccogliere le firme contro la chiusura della scuola primaria di Villanova. Più di 120 bambini vengono ospitati in questa struttura che raccoglie bambini provenienti dalla zona Cassia Nord, Santa Barbara, Tuscanese, Teverina, strada Mammagialla e dalla zona industriale del Poggino.

Togliere questa scuola al quartiere Villanova, e alla città di Viterbo, significa penalizzare e provocare grande disagio alle famiglie che ne usufruiscono. Si parla di portare tutti i giovani studenti alla scuola De Amicis in via Emilio Bianchi, in pieno centro. Cosa ne sarebbe del traffico cittadino? Come può una maestra insegnare se la classe è sovraffollata? Abbiamo bisogno di aprire complessi scolastici, non chiuderli.

Solidarietà cittadina, sabato 17 gennaio, sarà in piazza San Faustino dalle ore 10 alle 13 per sensibilizzare i cittadini viterbesi su questo importante tema che riguarda i nostri bambini.

Franco Marinelli
Solidarietà Cittadina


Condividi la notizia:
16 gennaio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/