Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il primo incontro si terrà giovedì 12 febbraio alle 20,30

Corso di teatro Fita, aperte le iscrizioni

Condividi la notizia:

Viterbo vista dalla rocca Albornoz

Viterbo

Viterbo – Sono aperte le iscrizioni per il corso di teatro organizzato dal comitato provinciale di Viterbo della Federazione italiana teatrale (Fita).

Il direttore del corso sarà il presidente provinciale della Fita, Bruno Mencarelli, mentre le lezioni saranno dirette dal regista Sergio Urbani, il giovane talento della Tuscia che tra le messe in scena in Italia (con le sue compagnie “Le Maschere Allegre” e “Gli Estratti dal Rogo”) e quelle a Parigi (con la compagnia “Les Voix Concertantes”), sta facendo tanto parlare di se.

Il regista, fresco vincitore del “Premio Speciale della Giuria” al Premio Mecenate di Roma 2014, è atteso nel settembre prossimo con una nuova regia all’opera di Parigi, “Rigoletto” di G.Verdi.

Prima di questo, però, l’appuntamento con Viterbo è per giugno, mese in cui andrà in scena lo spettacolo con gli allievi di questo nuovo corso.

Le lezioni si svolgeranno nella sala polivalente di piazza S. Sisto a Viterbo, luogo in cui è previsto il primo incontro che si terrà giovedì 12 febbraio alle 20.30

Chiunque fosse interessato può contattare il numero 377 1243395 o scrivere a info@fitaviterbo.it .

 


Condividi la notizia:
19 gennaio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/