Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Mortale sull'Aurelia - Tarquinia - Carabinieri al lavoro per risalire all'identità della vittima dell'incidente di lunedì mattina

Decapitato dal camion in corsa

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri 

L'Anas al lavoro

L’Anas al lavoro 

Tarquinia – Decapitato dal camion in corsa.

Erano da poco passate le 4,30 di lunedì mattina quando è morto dopo un impatto violentissimo contro un camion al km 94 della statale Aurelia. Una tragedia che si è consumata in pochi secondi. La sua testa è stata letteralmente decapitata dopo lo schianto e per lui non c’è stato nulla da fare.

L’uomo, da quanto ricostruito, si sarebbe lanciato contro il mezzo per togliersi la vita. Di lui, ancora, non si conoscono le generalità e anche la dinamica dell’episodio è tutta da accertare.

Quella del suicidio, è la pista più accreditata, in quanto la vittima si trovava in mezzo alla strada in un orario strano e pare non ci fosse nessuno che lo avrebbe spinto o strattonato. Non si esclude comunque che potesse essere ubriaco.

Tutto, ora, è al vaglio degli inquirenti che proveranno, in breve, a fare luce.

Il corpo, per il momento, è stato trasferito al Verano a Roma. Nella serata di ieri, i carabinieri hanno preso le impronte che saranno utili a risalire al nome della vittima, anche perché, pare che con lui non avesse documenti di identificazione.

Dopo l’incindente, sulla statale, il traffico tra Tarquinia e il bivio per Montalto di Castro è rimasto bloccato per diverse ore con gli uomini dell’Anas e i carabinieri della stazione locale impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità.


– Muore travolto da un camion


Condividi la notizia:
13 gennaio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/