Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Momenti di tensione davanti al centro di accoglienza

Rifugiati politici in protesta a Grottarossa

Condividi la notizia:

La polizia sul posto

Polizia 

Roma – Rifugiati politici in protesta a Grottarossa. L’altra notte davanti al centro di accoglienza deella periferia Nord di Roma alcuni ospiti della struttura sono scesi in strada per protestare.

I trenta rifugiati politici hanno spostato i cassonetti lungo la strada subito dopo che alcune persone in auto avrebbero lanciato petardi all’interno del cortile del centro.

Dopo l’arrivo della polizia i rifugiati sono poi rientrati nella struttura. Nessuno sarebbe rimasto ferito. L’episodio, che vede protagonista un centro di accoglienza, non รจ il primo nella capitale. Poco tempo fa il quello a Tor di Sapienza che ha visto contrapposti residenti e ospiti della struttura.


Condividi la notizia:
8 gennaio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/