Viterbo – Si è tenuto ieri a Canale Monterano l’incontro di presentazione del nuovo calendario di visite guidate relative al periodo gennaio-giugno 2015 della cooperativa sociale Lymph@, attiva nel campo dell’educazione ambientale, dell’archeologia e della comunicazione dal 2008.
In programma tante nuove mete a nord di Roma: tra le aree protette la Riserva Naturale Regionale Monterano, il Parco del Treja, il Parco Naturale Regionale Bracciano e Martignano, il Parco Naturale Regionale Marturanum, il Parco Regionale dell’Appia Antica, la Riserva Naturale di Tuscania e molti angoli meno conosciuti compresi tra la provincia di Roma e quella di Viterbo come Norchia, Blera, le Cascate di Castel Giuliano.
Un modo per promuovere e valorizzare le bellezze della Tuscia Romana e viterbese e per trascorrere delle giornate a contatto con la natura.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY