Viterbo – Si è giocato domenica 22 l’incontro di Campionato italiano di Hockey Vitersport Libertas vs Thunder Roma che ha visto la squadra di casa sconfitta per 5-7.
Dopo le prime due partite concluse con affermazioni piene, i Thander hanno posto un freno alla corsa della Vitersport, interrompendo il momento magico.
La formazione di casa, malgrado fosse costretta a scendere in campo con un quintetto insolito a causa della variazione di alcuni punteggi, ha giocato alla pari fino alla metà del terzo quarto, poi qualche errore di troppo ha portato la Vitersport a subire 3 reti in un paio di minuti di incertezza.
Dura la rimonta, che è diventata impossibile quando è rimasta con 4 giocatori in campo per un una espulsione. Una partita persa ma in cui il gioco di squadra e la ricerca del risultato non è mai mancato fino all’ultimo secondo. Realizzatori Kruezi (3), Cesarei (2).
Tre settimane, ora, a disposizione dell’allenatore Mancuso per riordinare le idee e gli schemi e portare la formazione alla partita di ritorno, domenica 14 marzo a Roma.
Per gli amici dell’hockey in carrozzina, prossimo appuntamento a Viterbo sabato 28 marzo, palestra della Verità ore 15. Ospiti le Aquile di Palermo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY