Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Buongiorno,
volevo segnalare lo stato di degrado permanente in cui versa la strada provinciale 33 (Sp 33) che collega la frazione di Centignano (nei pressi di Vignanello) e la frazione di Sant’Eutizio (comune di Soriano nel Cimino).
La strada in questione è stata riasfaltata circa un anno fa, ma solo per piccoli tratti e le piogge di questi giorni hanno aggravato la già precaria situazione in cui versava il manto stradale. Faccio questo tratto di strada ogni giorno per lavoro e come me altri automobilisti ogni giorno rischiano l’incolumità personale e il mezzo su cui viaggiano.
Alessandro Costa
Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.
Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY