Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Terme Inps - Solidarietà cittadina e gli ex lavoratori spronano l'assessore a pubblicare il bando per il rilancio - Il 14 manfiestazione a piazza san Faustino

“Delli Iaconi, basta scherzare”

Condividi la notizia:

Terme Inps - La protesta degli ex lavoratori

Terme Inps – La protesta degli ex lavoratori 

Terme Inps - La protesta degli ex lavoratori

Terme Inps – La protesta degli ex lavoratori 

Le ex terme Inps

Le ex terme Inps 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Caro super assessore basta scherzare! Le ricordiamo, per l’ennesima volta, che le ex terme Inps sono patrimonio di tutti noi, per tanto non permettiamo a lei e né a tutta la giunta di perdere tempo su un qualcosa che è proprietà di tutti.

Se non intende o non riesce a capirne l’importanza si faccia da parte nessuno piangerà.

Chiediamo al sindaco e a tutto il consiglio, visto a quanto si dice che il bando dovrà passare di nuovo in Consiglio Comunale, di farlo in breve tempo, un mese al massimo, vista l’importanza.

Cari consiglieri smettete di perdere tempo. Sì perché quelle pause che vi prendete, come dite per “approfondire”, cosa che avviene in quasi tutti i Consigli che fate, voi dite di dieci minuti e invece diventano di un’ora. Vediamo di produrre di più.

Pensate a chi è senza lavoro, pensate alle tantissime famiglie che non sanno come sopravvivere, pensate ai nostri giovani costretti ad emigrare o che sopravvivono con l’aiuto dei genitori. Ma quanto dureranno questi genitori?

Se i vostri figli non hanno di questi problemi, non pensate solo a voi. Ricordatevi che siete stai eletti per amministrare al migliore dei modi e fare gli interessi di tutta la popolazione.

Mettere in moto la questione termale, a cominciare dalle ex terme Inps, è una priorità per risolvere, almeno in parte, la disoccupazione.

Se ne siete capaci, fate vedere che non siete come le passate amministrazioni che, con le ex terme Iinps e il termalismo in generale, non hanno concluso nulla.

Ricordatevi sempre che il comune è la casa di tutti cittadini non la casa di riposo degli eletti.

Non fate finta di lavorare!

Solidarietà Cittadina e il il Comitato lavoratori ex terme Inps saranno in piazza San Faustino, sabato 14 febbraio, dalle 11-13 per informare e sensibilizzare sulla questione ex terme Inps e termalismo nel viterbese.

Franco Marinelli

Solidarietà Cittadina

Alessandro Revoltella

Comitato lavoratori ex terme Inps


Condividi la notizia:
13 febbraio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/