Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Da anni le griglie stradali in ferro adiacenti l’ingresso dell’ospedale di Belcolle rappresentano un problema.
Su tale percorso stradale ogni giorno transitano migliaia di autoveicoli. In particolare i mezzi di soccorso inetavilmente impattano con le ruote su queste griglie stradali, causando un forte scossone al mezzo in transito.
Le griglie sono addirittura ondulate (sottopassaggio) altre hanno perso il raccordo con il manto stradale e sono molto rumorose al passaggio del veicolo.
Quindi, un accorato appello alle amministrazioni competenti per una rapida soluzione, in modo da migliorare la qualità di vita e di servizio, soprattutto per i pazienti trasportati che versano in uno stato di difficoltà.
Sandro Blasi
Volontario del Soccorso Croce Rossa Italiana
Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente. Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.
Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY