Fabrica di Roma – Stroncato a 42 anni da un malore improvviso.
E’ morto così Mariano Mariani, carabiniere in servizio alla caserma di Carbognano.
Si è sentito male mercoledì sera, mentre era a casa a Fabrica di Roma con la convivente e la figlia.
Un dolore acuto al petto e la corsa in ospedale a Civita Castellana, verso le 20,30. Quattro ore dopo si è spento sull’eliambulanza che tentava un trasporto d’urgenza a Roma, ma non ha fatto più di cinquecento metri.
Mariano era troppo grave. Dissecazione dell’aorta, la causa della morte. Inizialmente sembrava un infarto. I medici dell’Andosilla hanno capito che la situazione era grave dopo la tac e chiesto i soccorsi in elicottero per operare a Roma quanto prima. Ma il cuore di Mariano si è fermato sull’eliambulanza.
Nato a Caprarola nel ’72, si era arruolato a diciott’anni. Aveva prestato servizio a Caserta e provincia. Nel ’99 si era riavvicinato a casa, trasferendosi a Blera e, da qui, a Carbognano nel 2002.
Un gigante buono e gentile, dai profondi occhi chiari. Capace e disponibile, che farà sentire ai colleghi la sua mancanza.
Lascia la compagna, due figlie e un grande vuoto nel comando provinciale dell’Arma.
I funerali oggi alle 15 al duomo di San Giovanni Battista a Fabrica di Roma.
Alla famiglia di Mariano Mariani le condoglianze da tutta la redazione di Tusciaweb.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY