Viterbo – (g.f.) – Progetti Plus, a che punto siamo?
Per vedere l’avanzamento dello stato dei lavori, in particolare agli ascensori a valle Faul e alla zona attrezzata sotto il Lazzaretto, oggi pomeriggio arriva a Viterbo Renata Polverini.
L’escursione fra i cantieri da parte della parlamentare Forza Italia ha una ragione specifica: con lei alla presidenza della regione sono arrivati gli oltre tredici milioni di euro per realizzare le opere.
Ci sarà l’ex sindaco Giulio Marini, che magari la preparerà, spiegandole che una delle iniziative in cantiere, la cavea, è stata depennata. Non si realizzerà. Con loro, i consiglieri azzurri.
Sarà presente anche l’attuale primo cittadino Leonardo Michelini e certamente l’assessore ai Lavori Pubblici Alvaro Ricci.
Chissà che non decida, Renata Polverini, di fare un salto pure alle ex scuderie Sallupara.
Anche in questo caso, con fondi regionali dell’epoca, lo stabile era stato acquisito dal demanio. C’erano i soldi della Cassa di risparmio e il progetto della Fondazione.
Tutto sembrava a posto, ma il via vero e proprio ai lavori ancora non c’è mai stato. Anzi. Si è pure rischiato di perdere il milione di euro stanziato.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY