Viterbo – Un atleta viterbese alla sfida di baseball in Giappone.
E’ Alessandro Vaglio, giovane atleta 26enne di Montefiascone, convocato nella selezione europea di baseball che sarà in scena oggi al Tokyo Dome, della capitale nipponica. Sarà lui uno dei 28 rappresentanti del proprio continente in questa disciplina.
Il giovan parteciperà alla sfida fra i Samurai Japan e le All-Star Europe che, dalle 10, sarà in diretta su Eurosport 2.
Il Tokyo Dome si prepara quindi ad essere teatro di questo evento, nel quale non mancherà anche la presenze di alcuni protagonisti italiani.
Oltre al seconda base Alessandro Vaglio, saranno presenti anche i lanciatori Josè Escalona e Alessandro Maestri, gli esterni Mario Chiarini e Stefano Desimoni, passando per l’interbase/terza base Juan Carlos Infante. Senza dimenticare coach Marco Mazzieri, il suggeritore di prima Augusto Medina e il preparatore atletico Gianni Natale.
E’ proprio Alessandro Vaglio, in questo momento il seconda base migliore del Vecchio Continente, come ha rivelato l’ultimo Europeo disputatosi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY