Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione Lazio - Lo dichiara il capogruppo Ncd Daniele Sabatini

“Atto aziendale Asl, auspichiamo un approfondimento in commissione”

Condividi la notizia:

Il consigliere regionale Ncd Daniele Sabatini

Il consigliere regionale Ncd Daniele Sabatini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – €‹Da lunedì 9 marzo €‹la commissione Sanità del consiglio regionale del Lazio si troverà a valutare gli atti aziendali della Asl del Lazio.

Sarà un momento per approfondire tutti quei punti ancora molto critici che sono stati formalizzati dalle osservazioni della commissione tecnica regionale e che, in alcuni casi, rappresentano delle vere e proprie zone d’ombre nella gestione della sanità sui nostri territori.

Auspichiamo fortemente che la commissione Sanità in questi anni non certo valorizzata nella sua attività possa partire dal presidente Rodolfo Lena, garantire il più ampio dibattito e il più concreto e puntuale approfondimento delle singole criticità degli atti aziendali.

Daniele Sabatini
Capogruppo Ncd alla regione Lazio


Condividi la notizia:
6 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/