Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Blera - I militari sono intervenuti dopo aver sfondato la porta e hanno la 66enne riversa a terra e priva di sensi

Colta da malore in casa, salvata dai carabinieri

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Blera

Blera

Blera – Colta da malore, salvata in casa dai carabinieri.

Trovandosi a Roma per lavoro, aveva provato a chiamare la madre al telefono sin dalle prime ore del mattino di ieri per assicurarsi che stesse bene, ma senza ottenere alcuna risposta. Col trascorre delle ore la sua preoccupazione sarebbe aumentata perché la donna, 66enne di Blera, è sola in casa e soffrirebbe di ipertensione e altre patologie cardiovascolari.

Così il figlio, ha deciso di chiedere aiuto ai carabinieri della stazione di Blera che, subito, sono arrivati sul posto. Dall’esterno della casa, avrebbero sentito la televisione accesa e il telefono cellulare che squillava. Così, per scongiurare il peggio, hanno deciso di irrompere nell’appartamento, sfondando la porta.

Una volta entrati, hanno trovato la donna riversa al suolo, priva di sensi e col respiro affannoso. I carabinieri hanno quindi fatto le prime manovre di soccorso fino all’arrivo del medico di famiglia che ha poi stabilizzato la paziente fino all’intervento dell’eliambulanza del 118 per trasferirla all’ospedale Belcolle di Viterbo in cui le sarebbe stato diagnosticato un “sospetto ictus cerebrale”.

Ricoverata in rianimazione, dove si trova tutt’ora, la donna sembra aver reagito bene alle cure e nelle prossime ore i sanitari potrebbero sciogliere la prognosi.


Condividi la notizia:
11 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/