Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Lo spettacolo si è svolto il 13 marzo

La compagnia teatrale Faul interpreta “Ferite a morte”

Condividi la notizia:

Vetralla - La compagnia teatrale Faul in scena

Vetralla – La compagnia teatrale Faul in scena

Vetralla - La compagnia teatrale Faul in scena

Vetralla – La compagnia teatrale Faul in scena

Vetralla – Il 13 marzo al Circolo dei lettori della biblioteca comunale di Vetralla, la compagnia teatrale Faul ha tenuto uno spettacolo di recitazione e letture, alcune tratte dal libro “Ferite a morte” di Serena Dandini.

Un’antologia di monologhi sul femminicidio che hanno dato voce a chi voce non ce l’ha più. Un racconto postumo delle vittime,  a volte toccante, a volte ironico, sempre vero. Un racconto che è testimonianza, memoria e denuncia di un fenomeno mondiale al quale la società civile deve porre fine.

Sono intervenute le attrici e performer della compagnia teatrale Faul di Viterbo: Elisa Angelucci, Ilaria Belardo, Claudia Forniti, Rosetta Fusco, Roberta Landi, Arianna Lucarini, Pina Luongo e Eleonora Ricci.

Il Circolo dei lettori ha omaggiato la compagnia teatrale Faul con copia di una opera grafica, rappresentante uno scorcio di Vetralla, realizzato per lo scopo dal socio Ennio Luziatelli.

Il calendario del conferenze in programma per i mesi di marzo ed aprile 2015 presso il Circolo dei lettori è disponibile alla biblioteca comunale di Vetralla.


Condividi la notizia:
14 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/