Grosseto – GAVORRANO – FLAMINIA: 2-1
GAVORRANO: Capuano, Aiazzi, Ropolo, Adamo, Silvestri, Lombardi, Ferreira, Rubechini, Tarantino, Tranchitella, Zizzari
A disposizione: Pagliuchi, Labartino, Periccioli, R. Silvestri, Procacci, Balestracci, Capone, Giordano, Montefusco
Allenatore: Nofri
FLAMINIA: Scarpa, Piva, Bricchetti, Gasperini, Hiroshi, Greco, Buono, Salvatori, Sciamanna, Polidori, Giustarini
A disposizione: Severini, Pieri, Scortichini, Cota, De Fato, Macrì, Puccica, D’Amico, Dieme
Allenatore: Puccica
ARBITRO: Acanfora di Castellammare si Stabia (NA)
Assistenti: D’Arco di Salerno e Niedda di Ozieri
RETI: 40′ Polidori (F), 42′ e 65′ Zizzari (G),
Ennesimo ko per la Flaminia che si piega al Gavorrano per 2 a 1.
Sul campo Malservisi-Metteini, l’obiettivo per entrambe le squadre, era quello di vincere, in particolare per i padroni di casa in corsa per la salvezza. Come la scorsa settimana, i rossoblù partono con il piglio giusto e affrontano la gara con un buon spirito offensivo.
Occasioni dall’una e dall’altra parte per la prima mezz’ora del gioco. Sono quindi gli ospiti a sbloccare il risultato al 40′ con un tiro di Polidori che porta in vantaggio i suoi. Non fanno in tempo a crederci che, dopo nemmeno due minuti, i rossoblù sono costretti a subire il pareggio con Zizzari che ristabilisce l’equilibrio.
Si chiude il primo tempo, ma la ripresa non va meglio. La Flaminia subisce infatti un altro gol, sempre con Zizzari che guida la squadra nella lotta per la non retrocessione.
Duro colpo che, fra la penalizzazione per il ritardato pagamento di una mensilità all’ex Oliveri e la sconfitta di oggi, vede allontanarsui la griglia dei playoff. Mancano comunque sei partite e i rossoblù, senza concedere nulla, possono ancora crederci.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY