Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La formazione deve essere di minimo 3 ore entro il 20 aprile

Lavoratori stradali, al via il corso di aggiornamento

Condividi la notizia:

Una veduta di Viterbo dall'alto

Una veduta di Viterbo dall’alto

Viterbo – I lavoratori che alla data del 20 aprile 2013 operavano già da almeno 12 mesi alla installazione e rimozione della segnaletica nei lavori stradali o in prossimità della sede stradale possono assolvere gli obblighi formativi previsti dal D.I. 4.3.2013 frequentando un corso di aggiornamento minimo di 3 ore entro il 20 aprile 2015.

Negli altri casi – non in forza alla data del 20/4/2012 e/o non impiegati con continuità per 12 mesi – lo stesso decreto prevede un percorso formativo normativo/ tecnico/pratico di otto ore per i lavoratori e di 12 ore per i preposti.

Si tratta di formazione specifica e quindi aggiuntiva a quella prevista dall’art.37 del TU. La norma riguarda le imprese appaltatrici, esecutrici ed affidatarie nonché i gestori delle infrastrutture stradali.


Corsi programmati (max 25 partecipanti)

Giovedi 9 aprile – Giovedi 16 aprile ore 16/19.

Info/prenotazioni : info@scuolaedileviterbo.it

tel. 0761-309351/270900.


Condividi la notizia:
20 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/