Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Il sindaco sulla riapertura del caffè Schenardi

Michelini: “Torna a rivivere un pezzo di storia”

Condividi la notizia:

Leonardo Michelini

Leonardo Michelini 

Viterbo – “Schenardi rappresenta un pezzo di storia della nostra città, che oggi torna a rivivere e soprattutto ad avere un futuro”.

Così il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini ha salutato la riapertura dello storico caffè Schenardi di corso Italia.

“Si tratta di un luogo storico – ha aggiunto il sindaco – in cui sarà di nuovo possibile assaporare, insieme al caffè, anche la cultura di un intero territorio. Tra i punti del mio programma elettorale vi era anche l’impegno a favorire la riapertura dei luoghi simbolo della cultura di Viterbo, tra cui il teatro dell’Unione ed il museo civico. E di sicuro anche le saracinesche alzate del caffè Schenardi rappresentano una vitalità che torna in città e che va proprio in quella direzione.

A Primo Panaccia e a tutto il suo staff vanno i miei complimenti e il mio augurio di buona riuscita in questa sfida”.


Condividi la notizia:
5 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/